Easy catalog


Easy Catalog è il più versatile software per la creazione di cataloghi multimediali. Consente di creare in modo semplice cataloghi personalizzati di prodotti, immagini e quant'altro possa essere classificato, archiviato e distribuito.
Visita il sito www.easycatalog.it

Maschera di pubblicazione cataloghi



L'utente è in grado di personalizzare completamente il suo catalogo, partendo dalla progettazione della base dati, la scelta dei campi e dei filtri di ricerca e passando dall'attribuzione di titolo, sottotitolo e spalla, fino all'inserimento della descrizione dell'azienda e la scelta dei colori di pubblicazione del catalogo.

Fase di creazione di un nuovo catalogo



Il programma gestisce più cataloghi che l'utente può creare e modificare in base alle necessità. La procedura di creazione del catalogo è progettata per essere il più semplice ed intuitiva passibile, l'iter si svolge attraverso alcuni step successivi come un'auto-composizione, l'utente deve solo rispondere ai quesiti proposti dal programma. Completata l'operazione di inserimento dei dati si passa alla fase di pubblicazione; il programma consente diversi tipi di pubblicazione che permettono ad esempio di stampare il catalogo su carta, di distribuirlo su Cd-Rom o di farne l'upload su Internet.

Fase di pubblicazione del catalogo e settaggio del formato



Durante la fase di pubblicazione si sceglie il modello grafico di presentazione e si personalizza nei colori di sfondo e di riempimento.